lunedì 1 aprile 2013

My collections - Bracelets

Come avevo già annunciato in un post, sono riuscita a raccogliere tutto il mio Tessoooorrro (detto come l'hobbit dei Signori degli Anelli), che era sparso in giro per casa ;D
Ho raccolto tutto il mio tesoro, che includono braccialetti, collane, anelli e orecchini, in queste tre scatolette ;D e io ve li mostrerò a puntate ahah ;3

Quindi come primo post di My collection vi mostro i miei braccialetti, spero che vi piacciano


Eng:
As I announced in a post, I managed to collect all my Treasuree, which was scattered around the house; D
I gathered all my treasure, which include bracelets, necklaces, rings and earrings, in these three boxes :D and I will show them in episodes haha  ;3

So as the first post of My collection I show u all my bracelets..

Hope u will like them ;D




Dettaglio del cuore
Heart details <3
Comprati a Lisbona da H&M e HardRock
Bought in Lisbon from H&M and HardRock
Bracciale in pelle, comprata da Franco Gioielli
Leather bracelet, bought from Franco Jewels
Bracciale con le borchie e l'altro con le perline
Bracelet with studs and the other one with beads

Orologio Hip hop
Hip hop clock
3 bracciali con le perle, ricavate da una collana, in una ho messo anche un fiocco e in un altro ci ho aggiunto una chiave
3 bracelets with pearls, made ​​from a necklace, a one I put also a bow and in another I added a key

il mio ultimo aquisto :D
my last purchase

32 commenti:

  1. Love your bracelets!
    <3
    Would you like to check my blog too? Maybe we can follow each other? ;)
    xoxo
    http://pearlinfashion.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  2. gorgeous blog!

    would you like to follow each other?

    www.fashionshores.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Following back :)...Would be glad if we can connect at Bloglovin too

    My Bloglovin Page

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie!! Bellissimi tutti: ma io sono di parte, amo i bracciali! ;P

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi bracciali, trovo molto interessante quello verde con le borchie ahahha
    Love u <3

    xoxo

    RispondiElimina
  6. Beautiful Pics!

    You got a great Blog.
    Would you like to follow each other?
    (On Bloglovin) Just let me know ;)
    My Blog: Strike a Pose

    RispondiElimina
  7. really love this post! Your blog-style is amazing! Do you want to follow each other via Bloglovin' and GFC? It would be pleasure and we could keep in touch, though. please let me know, dear.

    www.esraestella.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro, ho pubblicato un nuovo post con un abito di Oasap …che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-rhinestones-trimmed-dress.html

    RispondiElimina
  9. Amazing post,I really enjoyed it! :)


    http://sofija-photography.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao, vedo che ne hai un bel pò di braccialetti. Tutti bellissimi. Ti ho conosciuta tramite linky party international. Ho un fashion blog e un blog di pattinaggio artistico. Spero chi mi farei visita.
    Ti saluto
    Rebecca

    RispondiElimina
  11. Hello, great blog you have. I’m your new follower. Would you like to follow each other?

    xx Monica
    Makeup And London

    RispondiElimina
  12. ti capisco, anche io sono piena di collane/anelli/ bracciali e orecchini XD

    fammi sapere se ti va uno scambio di following <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, mi farebbe molto piacere :D

      Elimina
  13. Tutti molto belli! Io sono disordinatissima, ma le mie (poche) collezioni, le tengo con estrema cura.
    Per esempio i miei fashion sketch sono tutti catalogati in ordine cronologico dal 2010 a oggi. E penso che presto dedicherò loro un post sul mio blog!
    Xoxo candy

    new post, fammi sapere cosa ne pensi!

    http://fashonando.blogspot.it/2013/03/trend-factor-bomber.html?m=1

    RispondiElimina
  14. oh, a very nice post, also did not know this brand.

    yes, of course I would like to follow, I follow you now. I wait on my blog,

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. Love your collection.
    Beautiful bracelets!

    Now following your blog.

    Xo
    Elsa
    Mix and Match the F word

    RispondiElimina
  16. ciao ti ho conosciuto per caso quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare ciao rosa su kreattiva

    RispondiElimina
  17. I'm loving your collections and the bracelets are awesome!
    http://futurereflectionsk.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...