mercoledì 23 ottobre 2013

Halloween Outfit Idea

Mancano pochissimi giorni ad HALLOWEEN. Cosa avete programmato? Ormai Halloween è diventata una festa mondiale festeggiata da tutto il mondo. Streghe, Vampiri e Fantasmi che ritornano tutti nella terra dei vivi per spaventare, ma sopratutto portare tantissimi dolcetti.

Avete già deciso da cosa vestirvi? Se non lo sapete ancora. Allora siete nel posto giusto, eccovi alcuni suggerimenti.

1. Se per quest'anno volete essere tenere e romantiche, vi suggerisco questi look in riferimento ai personaggi più famosi della Disney.











2. Invece se volete essere più intraprendenti, ecco alcuni look presi dalle puntate di Halloween di Pretty Little Liars. 
C'è Aria vestita da Morticia Adams, Spencer come La regina Elisabetta I e Allison da ragazza dura che guida le motociclette (non sono sicura da cosa si sia vestita, perdonatemi :D) 


Bellissima è Hanna vestita come la leggendaria Marilyn Monroe. Poi Emily vestita da Pocahontas.



 Infine ancora Spencer, elegantissima in quel tubino blu e Aria vestita da Daisy (il grande Gatsby). Entrambe ricordano un epoca di grandi eccessi e stile.



3. C'è anche il look di Katy Perry di Last Friday Night, molto semplice da copiare, bastano degli abiti un po' larghi da aggiungere con i mega occhiali. Non so, ma questo look mi ricorda Patty :D ahah




3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...