mercoledì 16 luglio 2014

Mi racconto un po.... | TMI Tag


Sta girando questo “tag” che mi ispira molto. Anche se è un po vecchiotto e luuuungo (50 domande). Però boh lo voglio fare. Anche se a nessuno importerà.. Vabbè :/
So let's start....
  1. Che cosa indossi? T-shirt nera con la scritta Hollywood regalatami da una persona che è andata in vacanza a Los Angeles.. Invidiaaa :'(   e shorts.
  2. Sei mai stata innamorata? Mmmmmh. NO
  3. E’ mai finita davvero male con qualcuno? Mm non è mai iniziato niente.. Lo so. It's very sad.. I know
  4. Quanto sei alta? Sono bassa, molto bassa. 1 metro e un nano da giardino. Okay, vi dirò la verità.. 1.53 
  5. Quanto pesi? 43, mi sono pesata stamattina.
  6. Hai dei tatuaggi? No, mi piacerebbe farne uno ma sono spaventata troppo per il dolore. 
  7. Hai dei piercing? Alle orecchie contano??
  8. OTP? Ok, qua inizia la mia lista. Ahaha sono una vera TELEFILM ADDICTED. Stelena in TVD (sennò Nina e Ian nella vita reale), Summer e Seth (ho appena finito di vedermi The OC per la centesima volta)... ce ne sarebbero troppi per tutte le serie che seguo.
  9. Programma tv preferito? serie tv Teen Wolf per ora. Sono una che cambia spesso. Dipende molto dal momento. di televisione ora non guardo molto. Sono fissata al pc per ora.
  10. Band preferita? Occielo… ora sono ossessionata dai One Republic, ma seguo anche i Coldplay, Greenday, Imagine Dragons...  
  11. Ti manca qualcosa? Ora ho voglia di gelato :1 (se conoscete Kurt Schneider capirete ahah, sto ancora cercando qualcuno qui in italia che lo segue su youtube. Fa dei video stupendi ed è bravissimo a suonare qualsiasi strumento musicale..)
  12. Canzone preferita? Preferita in assoluto è Beautiful di Christina Aguilera. Però sono una che va per periodo e va in fissa con una canzone. E quella di questo momento è Couting Stars (vedesi sopra per i 1 republic)
  13. Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? Ehm, nessuna. Non mi trucco tanto. Solo mascara e un filo di matita.
  14. Il tuo segno zodiacale? Acquario, ascendente non so.. :? non ho mai capito questa cosa.
  15. Hai un talento nascosto? Lo sto cercando, se lo vedete ditegli di venire da me :)
  16. La tua citazione preferita? Una frase di Gandhi. Però non so citarla bene, perchè non me la ricordo alla lettera. Quindi non vorrei fare figuracce e far rivoltare nella tomba Gandhi.
  17. Attore preferito? Mah nessuno in particolare. C'è ne sono troppi da scegliere tra quelli che mi piacciono.
  18. Qual è il tuo colore preferito? Direi verde acqua, il color Tiffany se si può chiamarlo cosi, e il rosa pastello..
  19. Preferisci la musica a tutto volume o no? Mm non saprei. A un livello giusto, penso ahah. Anche se però tengo la musica a tutto volume con l'iphone. Ho provato con le cuffie quelle grosse da tamarro, con quelle la musica è davvero troppo alta per me. Boh dipende comunque.
  20. Dove vai quando sei triste? in camera, sul letto.
  21. Quanto ci metti a farti la doccia? 15 minuti direi. 
  22. Quanto ci metti a prepararti la mattina? Poco. 15-20 minuti. ci impiego 10 minuti per scegliere cosa mettere :3
  23. Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? Vale quella in 4' elementare? Ho tirato un calcio a una mia compagna. Non mi ricordo se ha iniziato lei o io. Vabbè ahaha
  24. Cibo preferito? Lasagnee o Mc donald. Sorry but not sorry. Adoro il mc chicken
  25. Il tuo libro preferito? Mille splendidi soli. Orgoglio e pregiudizi. Io cmq sono molto testarda e orgogliosa. si può dire?
  26. Perchè hai iniziato a bloggare? Perché volevo condividere una parte di me a persone estranee, lontane dalla mia realtà quotidiana... molte persone che conosco non sanno del blog. Sono una persona estremamente timida che si preoccupa troppo delle apparenze e di quello che gli altri potrebbero pensare.
  27. Quali sono le tue paure? il fatto di non essere accettata e di essere derisa. Boh, ci sono troppe cose di cui aver paura.
  28. L’ultima cosa che ti ha fatto piangere? 2 giorni fa ho visto Colpa delle Stelle in streaming. shh non è ancora uscito in italia. l'ho visto sottotitolato. Ah no, era sopratitolato. :)
  29. L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? .... sento il rumore di una mosca.
  30. Qual è il significato del nome del tuo blog? Andate su About (è su in alto)
  31. L’ultimo libro che hai letto? Colpa delle stelle di John Green
  32. Che libro stai leggendo? ora nulla ma ho intenzione di leggere Insurgent.
  33. L’ultimo programma tv che hai visto? The OC su Italia 1
  34. L’ultima persona con cui hai parlato? Mio fratello :'?
  35. Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio? vedesi sopra
  36. Il tuo luogo preferito in cui stare? In riva al mare o nel mio letto (mi sento sicura qui)
  37. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Stati Uniti. Assolutamente.
  38. L'ultimo luogo in cui sei stata? Mmm il bagno conta?
  39. Hai una cotta? Valgono le celebrity crush? Sennò no.
  40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno? Ehm, vi ricordate le prime domande? Beh, li troverete la risposta.
  41. L’ultima volta che sei stata insultata? Boh da mia madre conta? Mi ha dato della scansafatiche perchè non ho ancora rifatto il letto.
  42. Qual è il tuo dolce preferito? Cioccolato e adoro il gelato. Ovviamente prendo sempre il gelato al cioccolato. ahah. non fa ridere. Lo so. Ma comprendetemi, vi prego.
  43. Suoni uno strumento musicale? Alle medie ci facevano usare, premere alcuni tasti della pianola. Dico bene, usare. Perchè non saprei suonarla ora.
  44. Il tuo gioiello preferito? La collana di Tiffany.
  45. L’ultimo sport che hai praticato? Watching tv, of course.
  46. L’ultima canzone che hai cantato? Ahahah io non canto. Faccio solo mmmmmm... naananaaa
  47. La tua frase preferita per attaccare bottone? Ehm, non attacco bottone di solito. i'm the lonely girl.
  48. L’hai mai usata? mah nella mia immaginazione mentale, si.
  49. L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? In un altra vita, magari.
  50. Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Chiunque abbia voglia, chiunque... Ditemelo che passo a leggere.  Oppure commentate qua sotto. Mi farebbe molto piacere leggere anche le vostre risposte.
Ecco qua i link dove potete trovarmi

10 commenti:

  1. Ma no dai perchè non deve interessare? Mi è piaciuto sapere qualcosa in più su di te! Anche io sto riguardando O.C per la millesima volta ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, 50 domande sono un po' lunghe e pochi si fermerebbero per leggerle tutte :/

      Elimina
  2. a me questi tag piacciono sempre tanto...li trovo carini e poi vi conosco un pò di più..come..??non ti sei mai innamorata..grave, gravissimo..bisogna rimediare...

    RispondiElimina
  3. invece è carino questo tag e a me è piaciuto leggerti.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  4. Interessante scoprire un po' più di te!!!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Great tag and thank you so much for your lovely thoughts on my past post!!
    Deeply appreciate it ;)
    My Lyfe ; My Story
    @MyLyfeMyStory
    @MyLyfeMyStoryBlog

    RispondiElimina
  6. Dai 50 domande le cui risposte sono davvero interessanti, le ho lette volentieri! Da oggi ti seguo, spero farai lo stesso, se ti va, e grazie del tuo commento nel mio blog! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Belle risposte :) Io sono alta 1,60 se ti può consolare :D Bacione :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  8. I love this tag,it seems like so much fun:))
    I would love to see you on my blog!:))
    xoxo Antonella

    RispondiElimina
  9. Ora ti conosciamo un po' di più! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...