giovedì 26 marzo 2015

Zayn lascia i 1Direction, la rivolta delle directioner e i lamenti su twitter | GOSSIP

Parliamo un po' di un argomento che non c'entra molto con la moda. Lo so che vado fuori tema, ma mi sembra utile parlarne.
Proprio ieri Zayn Malik, cantante inglese, dichiara di lasciare il gruppo dei One Direction perchè si sente stressato e preferisce vivere una vita normale da ragazzo di 22 anni, lontano dai riflettori. Infatti trovo questa scelta molto saggia, tanto di cappello!

La notizia però è degenerata in tanti e tanti lamenti su twitter, facebook e su tutti i social del mondo. Parlerei proprio di twitter, essendo una persona che lo usa molto spesso, mi sono ritrovato tutta la timeline a parlare del ritiro di Zayn dai One Direction. Cosa normale fin qui, cioè, è dispiaciuto anche a me, essendo anche una persona che ogni tanto li ascolta. 

La cosa non finisce qui, perchè da lì sono nati una centinaia di hashtag senza senso, come i #cut4zayn cioè ragazze sul serio? ragazze che minacciano di tagliarsi le vene perchè Zayn ha lasciato il gruppo? Se lo amate tanto come dite, non mi sembra proprio il caso di metterlo in una situazione così difficile, avrà avuto le sue ragioni per farlo.


Un'altro hashtag che è andato in tendenza è #Letsbuyonedirection, e da quello che ho capito è partita una raccolta in cui la gente da tutto il mondo poteva donare i soldi per poter comprare i ragazzi dalla casa discografica che li gestisce. E qua, ancora, c'è la mia faccia attonita. La cosa più assurda è che le directioner si sono messe in testa che i ragazzi sono gestiti da questa casa discografica La modest che li controlla in tutto e per tutto, e non li lascia fare quello che vogliono. E qui, ancora dico, voi sapete direttamente da loro che non sono felici? non credo proprio che i 5 ragazzi abbiano una pistola puntata sulla testa. E qua boh. L'idea di poter comprare i ragazzi è stupidissima, più di quella di essere minacciati dalla casa discografica. State trattando quei poveri cristi come oggetti da poter comprare! il nosense unico.

Una cosa ancora più triste è che ho visto di gente che pubblicava foto di Zayn con accanto delle candele e dei lumini. Suvvia, manco fosse morto. 
io boh non lo biasimo per la sua scelta, è stata una decisione difficile, non credo che si sia alzato dal letto ieri e abbia pensato di lasciare il gruppo così dal nulla. Sarà stato un insieme di fattori che gli hanno fatto prendere quella decisione. Non è stato facile neanche per lui. In fin dei conti bisogna pensare a come sta. 
La cosa più tragica della situazione è che per ogni cosa che fanno questi ragazzi, il fandom delle directioner ne devono fare un caso bello e grosso, parlare e sparlare per tutto il tempo. Lasciateli respirare. ok, che sono dei personaggi pubblici. Ma riprendetevi.
Un ultima cosa: lasciateli in pace sti poveri ragazzi. Mettetevi nei loro panni, vi piacerebbe essere giudicati per qualsiasi cosa facciate? 


8 commenti:

  1. Hi there babe, how isit going?
    Lovely blog, great post darling, thanks for sharing this with us..
    Follow back if you don't mind.

    Visit me whenever you have time;
    www.its-dominica.blogspot.co.uk

    Anyway have a lovely week!
    Stay in touch.
    Kisses!

    RispondiElimina
  2. bel blog !
    ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri blog ...?
    fammi sapere --->>> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto, un bacio :-*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...