lunedì 25 agosto 2014

VMAs 2014 red carpet: il look delle star

Proprio ieri si sono svolti in America i Video Music Awards di MTV dove hanno partecipato molte celebrità musicali e televisive. Ma vediamo cosa si sono messe quel giorno per il grande evento sponsorizzato da MTV!

Kim Kardashian con un abito decisamente troppo scolato. E poi la mia prima reazione è stata: ma si è messa un foulard?



Ariana Grande in versione Catwoman. Mi piace l'outfit in sè ma lo vedo adatto ad Halloween, e se non ricordo male, mancano ancora 2 mesi. 


Victoria Justice con quella gonna non mi convince. Non mi piace lo strascico, se non l'avesse, sarebbe anche carino.


Gwen Stefani con questo outfit mi ha stupito e devo dire che mi piace molto anche!


Beyonce è stupenda con questo abito nero, e complimenti per il premio meritatissimo!


Taylor Swift e il suo body. Beh, mi sembra di aver detto tutto. :/


J.Lo non rinuncia al suo solito stile. Però boh, la preferirei piu coperta.


Lucy Hale è stupenda in questo abito! La preferisco di piu con questo che l'altro.



Lorde ma cosa ti sei messa?


Katy Perry e il suo nuovo boy cordinati.. Aww che cosa carina! Però non mi piace questo abito versione Cowgirl dei Ranch.


Nina Dobrev, ne vogliamo parlare?? è stupenda in tutto e per tutto.


 Nicki Minaj con questo mini abito non mi dispiace.


Demi Lovato in rosso. Io adoro lei, ma a dir la verità non mi convince questo abito.


Cher LLoyd anche lei in rosso


Holland Roden mi stupisce sempre. poco tempo fa avevo fatto un post su di lei. (vedi qui)


E per ultima, neanche a farlo apposta, la sorpresa della serata, Miley cyrus che in questo outfit mi piace tantissimo!

E voi che mi dite? quali sono stati i vostri preferiti?

If you like my Blog, follow me with
Google Friend Connect

12 commenti:

  1. Le mie preferite sono Kim Kardashian e Bejonce
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. LOOK PAZZESCHI!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  3. Nina Dobrev e Gwen Stefani le migliori...i primi due look non mi piacciono proprio...
    Baci,
    My Accessories World


    RispondiElimina
  4. Mi piace molto Taylor Swift ed anche Miley, che mi sorprende molto con quest'outfit decisamente sobrio per come siamo abituate a vederla!
    Un abbraccio
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  5. strano ma vero, la mia preferita è stata proprio miley!! look perfetto
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  6. Io adoro i look di Taylor e Nina :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  7. Straordinari questi look, concordo con Martinandrea, Taylor e Nina fantastici!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. look davvero pazzeschiiii caoooo

    RispondiElimina
  9. Kim è orribile, Miley l'ho vista vestita peggio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...