giovedì 26 marzo 2015

Zayn lascia i 1Direction, la rivolta delle directioner e i lamenti su twitter | GOSSIP

Parliamo un po' di un argomento che non c'entra molto con la moda. Lo so che vado fuori tema, ma mi sembra utile parlarne.
Proprio ieri Zayn Malik, cantante inglese, dichiara di lasciare il gruppo dei One Direction perchè si sente stressato e preferisce vivere una vita normale da ragazzo di 22 anni, lontano dai riflettori. Infatti trovo questa scelta molto saggia, tanto di cappello!

La notizia però è degenerata in tanti e tanti lamenti su twitter, facebook e su tutti i social del mondo. Parlerei proprio di twitter, essendo una persona che lo usa molto spesso, mi sono ritrovato tutta la timeline a parlare del ritiro di Zayn dai One Direction. Cosa normale fin qui, cioè, è dispiaciuto anche a me, essendo anche una persona che ogni tanto li ascolta. 

La cosa non finisce qui, perchè da lì sono nati una centinaia di hashtag senza senso, come i #cut4zayn cioè ragazze sul serio? ragazze che minacciano di tagliarsi le vene perchè Zayn ha lasciato il gruppo? Se lo amate tanto come dite, non mi sembra proprio il caso di metterlo in una situazione così difficile, avrà avuto le sue ragioni per farlo.


mercoledì 25 marzo 2015

Shorts e calze insieme - Cosa mettersi in primavera?

Mettere sotto ai pantaloncini un paio di collant? Avete mai pensato a questa combinazione?
Secondo me è un idea abbastanza carina e super comoda, a differenza della gonna che devi sempre stare in guardia che qualcosa non si alzi un po' troppo. 
E' un abbinamento adatto anche per andare a scuola, e giusto anche per l'arrivo della primaveraSemplice e senza nessun dispendio economico: tutti abbiamo in armadio i tanto amati shorts estivi e un paio di collant, giusto?
Allora mettiamoli insieme per un look casual-chic
Se non ci credete che stanno bene insieme, guarda sotto un po' le immagini.



martedì 17 marzo 2015

Boyfriend Jeans | Come indossarli


E' il trend dell'anno: I BOYFRIEND JEANS, o meglio i jeans rubati dall'armadio del fidanzato. Con quel taglio un po' maschile, un po' largo, un po' rovinato, un po' tutto insomma. Un dettaglio maschile che non fa male a tutto l'outfit, soprattutto quando si vuole rompere l'armonia dell'outfit tutto bonton e chic. Ma ovviamente senza rinunciare a tutta la femminilità indossando i jeans con un paio di tacchi. 
Abbinamento perfetto anche in concomitanza all'arrivo della primavera.
Sia arrivato il momento in cui rinunceremo agli skinny jeans? Che la battaglia a colpi di stile abbia inizio!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...